Gentili alunni e genitori, fin dall’attivazione, in via emergenziale, della modalità didattica a distanza, questo Istituto ha provveduto, tramite i coordinatori delle classi, ad effettuare un monitoraggio delle eventuali situazioni di difficoltà rispetto alla fruizione della stessa, individuando gli alunni che non possiedono uno smartphone o altre tecnologie o che debbano condividere con familiari strumenti limitati. Per consentire alla scuola di comprendere con precisione le ulteriori eventuali altre necessità prima procedere ad acquisti di strumentazione, si prega chi non l’abbia ancora fatto di comunicare le proprie esigenze compilando il modulo in allegato e di inviarlo a didattica@polocattaneo.it (o eventualmente contattare il coordinatore per la trasmissione del modulo).
In caso di richieste superiori alle disponibilità dell’Istituto, gli strumenti saranno prioritariamente assegnati in comodato d’uso agli studenti economicamente più svantaggiati. Il Dirigente scolastico – Prof.ssa Anna Tiseo
Da Compilare ed inviare: Autocertificazione del Reddito del Nucleo Familiare al fine dell’assegnazione dei Devices in comodato d’uso gratuito agli studenti meno abbienti.
Circolare con Modello Richiesta dispositivi digitali individuali in comodato d’uso gratuito