Agli alunni e le famiglie: Comunicazione alle famiglie – sciopero generale previsto per la intera giornata di venerdì 26 Maggio 2023 per tutti i settori, tutti i comparti, tutte le categorie pubbliche e private, da parte delle organizzazioni Sindacali USB (Unione Sindacale Bae), F.I.S.I. (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali). Aderisce allo sciopero anche USB P.I. (Unione Sindacale Base Pubblico Impiego)

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 02 dicembre 2020 si comunica
quanto segue:
A. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO.
Lo sciopero è previsto per la intera giornata del 26 Maggio 2023 per le scuole statati di ogni ordine e grado e istruzione, da parte delle organizzazioni sindacali USB, FISI e adesione di USB P.I.
B. MOTIVAZIONI
Le motivazioni dello sciopero sono consultabili nel file allegato.
C. RAPPRESENTATIVITÁ A LIVELLO NAZIONALE
La rappresentatività a livello nazionale dell’organizzazione sindacale in oggetto, come certificato dall’ ARAN…. continua  a leggere la circolare…

Adesione USB P.I.

Proclamazione USB

Proclamazione FISI