Avviso interno per la selezione di figure professionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Prot. 0000048 04/01/2022 – Avviso interno per la selezione di figure professionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” 

1.1. Allegato A Istanza di partecipazione PROGETTISTA

1.2. Griglia di Valutazione ESPERTO PROGETTISTA ESTERNO-INTERNO

Avviso interno per la selezione di figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Prot. 0000046 04/01/2022 – Avviso interno per la selezione di figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” 

Istanza di partecipazione AMMINISTRATIVI specifica ATA da allegare ad AVVISO DISPONIBILITA’ ATA

Avviso interno per la selezione di figure professionali “VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Prot. 0000049 04/01/2022 – Avviso interno per la selezione di figure professionali “VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” 

1.1. Allegato A Istanza di partecipazione COLLAUDATORE

1.2. Griglia di Valutazione ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO

DETERMINA INDIZIONE E AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PREVENTIVA DELLE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PREVENTIVA E “A GUASTO” E PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (COMPRESO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO RIFIUTI) E RELATIVO SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E PRONTO INTERVENTO RELATIVAMENTE AGLI IMMOBILI IN CUI L’ISISS MARCO POLO SVOLGE LA PROPRIA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE, DI PROPRIETÀ/CONDOTTI DELLA/DALLA PROVINCIA DI LIVORNO.

Data di pubblicazione avviso:  29/04/2021
Data di scadenza avviso:        14/05/2021 ore 12:00

Prot. 0003922 28/04/2021 AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PREVENTIVA DELLE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PREVENTIVA E “A GUASTO” E PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (COMPRESO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO RIFIUTI) E RELATIVO SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E PRONTO INTERVENTO
RELATIVAMENTE AGLI IMMOBILI IN CUI L’ISISS MARCO POLO SVOLGE LA PROPRIA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE, DI PROPRIETÀ / CONDOTTI DELLA/DALLA PROVINCIA DI LIVORNO.

Prot. 0003920 28/04/2021DETERMINA INDIZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE PREVENTIVA DELLE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PREVENTIVA E “A GUASTO” E PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (COMPRESO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO RIFIUTI) E RELATIVO SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E PRONTO INTERVENTO RELATIVAMENTE AGLI IMMOBILI IN CUI L’ISISS MARCO POLO SVOLGE LA PROPRIA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE, DI PROPRIETÀ/CONDOTTI DELLA/DALLA PROVINCIA DI LIVORNO. 

* Errata corrige: il capitolo di spesa A02/01 viene corretto con A01/02

ALLEGATO 1 Piantine dei Plessi

ALLEGATO 2 POLO MANIFESTAZIONE INTERESSE

ALLEGATO 3 POLO