L'Assessore della Regione Toscana all'Istruzione, Formazione e Lavoro Prof.ssa Cristina Grieco ha inviato una lettera indirizzata a studenti e genitori che pubblichiamo in allegato.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Nota_Assessore_Cristina_Grieco.pdf)Nota_Assessore_Cristina_Grieco.pdf 34 Kb
E-mail
Stampa
PDF
Si allega la scheda informativa per le famiglie e i calendari degli incontri relativi ai singoli moduli
E-mail
Stampa
PDF
AVVISO ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE

PER LA GIORNATA DI MERCOLEDI' 21 MARZO

IL SINDACO DEL COMUNE DI CECINA 

CAUSA ALLERTA METEO  HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE

DI TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

TRATTASI DI CHIUSURA COMPLETA CIOE' DI TUTTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE

E DEI SERVIZI AUSILIARI E DI  SEGRETERIA.


TUTTE LE ATTIVITA' PREVISTE PER LA GIORNATA, COMPRESE USCITE SUL

TERRITORIO, VISITE GUIDATE, VIAGGI  
D'ISTRUZIONE ED ATTIVITA' DI ALTERNANZA

SCUOLA LAVORO SONO ANNULLATE O RIMANDATE AD ALTRA DATA.


Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (doc01654920180320171538.pdf)ordinanza del SindacoORDINANZA N. 10 DEL 20 MARZO 2018272 Kb
E-mail
Stampa
PDF
RIPORTIAMO QUANTO COMUNICATO DAL COMUNE DI CECINA AD ANTICIPAZIONE DI ORDINANZA DEL SINDACO:


CAUSA ALLERTA METEO  per la giornata di GIOVEDI' 1° MARZO

Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse sia per gli studenti
che per il personale dipendente.
E-mail
Stampa
PDF
A seguito di comunicato ricevuto dal Comune di Cecina si informa che

per il giorno 26 febbraio

LE ATTIVITA' DIDATTICHE SONO SOSPESE CAUSA ALLERTA METEO.


Tutte le attività didattiche previste, comprese quelle di alternanza scuola lavoro sono pertanto  sospese.



E-mail
Stampa
PDF
In allegato il Regolamento di Disciplina Approvato dal Consiglio d'Istituto con delibera n.101 del 23 novembre 2017
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Reg_disciplina_ISISS_Marco_Polo.pdf)Reg_disciplina_ISISS_Marco_Polo.pdf 196 Kb
E-mail
Stampa
PDF
"Autovalutazione CAF: questionario di gradimento per alunni e famiglie"
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Autovalutazione_Istituto_CAF_2018.pdf)Autovalutazione_Istituto_CAF_2018.pdfQuestionario CS stakeholders74 Kb
E-mail
Stampa
PDF
In allegato la circolare registrata ai numeri:

Docenti n.98
ATA n.41
Alunni n.58

relativa alla prevenzione dell'influenza. Nella circolare é presente un link cliccando sul quale si aprirà la circolare del Ministero della Salute relativa all'argomento.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Circ_98DOC-41ATA-58Alunni.pdf)Circ_98DOC-41ATA-58Alunni.pdf 243 Kb
E-mail
Stampa
PDF
Di seguito si dà conto dell'avviso diramato dal M.I.U.R. circa l'utilizzo del sistema Istanze On Line

"Avviso


In previsione della prossima apertura della istanza per la presentazione del modello D3 per l'inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, al fine di ridurre i disagi all'utenza dovute allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e password) al servizio Istanze OnLine o alla casella di posta elettronica ordinaria indicata in fase di registrazione, verranno revocate tutte le utenze che non sono state utilizzate dopo il 1 novembre 2015.
Si invitano pertanto gli utenti interessati, che dalla data sopra indicata non hanno più effettuato alcun accesso a Istanze OnLine, ad effettuare un "Accesso al Servizio" utilizzando il bottone "ACCEDI" presente nella pagina http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm entro le ore 24:00 del prossimo 11 dicembre. Tutti gli utenti a cui verrà revocata l'utenza potranno effettuare una nuova registrazione a partire dal prossimo 13 dicembre e conserveranno tutta la documentazione presente nel proprio archivio personale.
Si ricorda che all'interno della stessa pagina sopra indicata è possibile trovare le istruzioni per l'accesso e la registrazione al servizio (http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm#istruzioni-accesso-servizio)"
E-mail
Stampa
PDF
Si comunicano i nominativi degli eletti al Consiglio di Istituto come risultati dalle elezioni del 26 e 27 novembre u.s.; in allegato la comunicazione ufficiale del Dirigente Scolastico.
Si fa presente che eventuali ricorsi dovranno pervenire alla Commissione Elettorale di Circolo o di Istituto entro cinque giorni da oggi 1 dicembre (data di pubblicazione)
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ElettiConsiglioIstituto.pdf)ElettiConsiglioIstituto.pdf 553 Kb
E-mail
Stampa
PDF

area studenti

AREA STUDENTI

area Ata

AREA A.T.A.

c ecdl

c haccp

c ebcl



Sito web realizzato con software OpenSource Joomla

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SUL MATERIALE

Seguici sui social network

  • Facebook Page: #
  • Twitter: PoloCattaneo
  • YouTube: polocattaneo