E-mail
Stampa
PDF
Ambito Relazioni internazionali per il Marketing

La curvatura si articola durante i periodi di FULL IMMERSION

classi III: E-commerce e Web marketing, Spagnolo, Relazioni internazionali, Tecnologia della comunicazione, Antropologia Culturale e Geo-politica, Alternanza Scuola Lavoro

classi IV: Spagnolo, Tecnologia della comunicazione, Relazioni Internazionali, Psicologia del lavoro, Alternanza Scuola Lavoro e stage in azienda

classi V: Spagnolo, Orientamento in uscita, Alternanza Scuola Lavoro, Filosofia, Psicologia del Lavoro


Il profilo si caratterizza per il riferimento nell’ambito della comunicazione aziendale con l’utilizzo di due lingue straniere (la terza in modalità di full immersion) e appropriati strumenti tecnologici comprea la collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali nazionali e internazionali riguardanti differenti realtà geo-politiche nei vari contesti lavorativi.
 
Attraverso il percorso generale gli studenti saranno in grado di:
 
  • rilevare le operazioni gestionali utilizzando metodi, strumenti, tecniche contabili ed extracontabili in linea con i principi nazionali ed internazionali;
  • redigere e interpretare i documenti amministrativi e finanziari aziendali;
  • collaborare alle trattative contrattuali riferite alle diverse aree funzionali dell’azienda;
  • svolgere attività di web marketing
  • collaborare all’organizzazione, alla gestione e al controllo dei processi aziendali in e-commerce
  • utilizzare tecnologie e software applicativi per la gestione integrata di amministrazione, finanza e marketing
  • creare siti web per attività on line


area studenti

AREA STUDENTI

area Ata

AREA A.T.A.

c ecdl

c haccp

c ebcl



Sito web realizzato con software OpenSource Joomla

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SUL MATERIALE

Seguici sui social network

  • Facebook Page: #
  • Twitter: PoloCattaneo
  • YouTube: polocattaneo